Garlando G500 evolution: Recensione completa

Il calcio balilla garland G500 Evolution ha un’estetica dalla colorazione nero e argento classica dei tavoli ITSF. La robusta struttura è realizzata in MDF con rivestimento melaminico dallo spessore di 25 mm.

Le robuste gambe da 9 x 9 cm sono realizzate in acciaio quadrato verniciato argento resistente e lavabile. Le gambe regolabili permettono di regolare il campo di gioco perfettamente in piano anche su pavimenti irregolari. Le aste telescopiche in acciaio cromato antiruggine hanno uno spessore di 16 mm che le rendono molto resistenti ad eventuali flessioni.

Le barre sono fissate al mobile tramite cuscinetti a sfera in acciaio che garantiscono un’elevata velocità di gioco riducendo al minimo le sollecitazioni ai polsi durante le partite più impegnative. I giocatori sono ometti nel classico colore blu e rosso, sono fissati con la tecnica dello stampaggio diretto quindi non si muovono e sono costruiti in plastica dura molto resistente agli urti.

I manici hanno un’impugnatura in plastica molto comoda, caratteristica che permette un’elevata aderenza anche in caso di presenza di sudore. il campo di gioco è rivestito da un vetro temperato con uno spessore di 5 mm da cui si può perfettamente vedere lo sfondo verde che simula esteticamente in maniera perfetta un campo da calcio. Il biliardino viene fornito con 10 palline da gioco incluse.

Caratteristiche:
Dimensioni: 143 x 76 x 88 cm
Piano di gioco: 117 x 64 cm
Peso: 75 Kg
Struttura realizzata in MDF con rivestimento laminato (spessore della parete 25mm)
Colore nero e argento
Gambe quadrate in metallo con rivestimento antigraffio
Cuscinetti a sfera
Manopole con impugnatura in plastica ergonomica

Lascia un commento